Questo sito utilizza cookie per migliorare la navigazione e il sito stesso.
I dati personali raccolti sono strettamente necessari all'utilizzo dei nostri servizi e non
verranno utilizzati a fini commerciali, né ceduti a terze parti.
Cliccando su ACCETTO si dichiara di aver letto l'informativa
voto degli utenti
★★★★☆
DESCRIZIONE
Ho voluto elaborare la canzone più natalizia del mondo secondo me. La reputo l'emblema del natale. Mi riporta in mente la mia infanzia passata nel periodo natalizio fatto di pace e manifatture di presepi, per rievocare il giorno della nascita di Gesù.